Prendi in mano la tua salute!

Scopri il libro Da Domani Mi Muovo



Scarica l'anteprima

del libro.

"Semplice come una favola, questo libro è una guida alla consapevolezza di

star bene."

Da Domani Mi Muovo è una storia che promuove la salute attraverso il movimento. Può sembrare incredibile, eppure a questa storia è stato affidato il compito di aiutare molti a rivedere il proprio stato di salute.
I suggerimenti possono essere messi in pratica da chiunque e la storia può sortire un effetto straordinario, perchè insegna a cambiare totalmente atteggiamento, a decidere di impegnarsi a fondo per dare risposte efficaci alle nostre condizioni fisiche.
Agendo così, scopriamo che la nuova sfida ci fa sentire più giovani oltre a farci diventare veramente più giovani.

Scarica gratuitamente l'anteprima del libro

con le prefazioni di Nerio Alessandri e Deborah Compagnoni, l'introduzione dell'autore e il primo capitolo per cominciare il tuo nuovo percorso di movimento.

Modulo per l'acquisto diretto

Gli autori

Roberto Travan e Annalisa Dorbolò

"Da Domani Mi Muovo è un libro scritto a quattro mani da due professionisti che hanno fatto della loro passione per il movimento e per l'escursionismo un impegno costante nella vita, un'avventura condivisa, e un evento editoriale. 

Roberto Travan

Nato (a Monfalcone) nel 1962 è un imprenditore nel campo della salute, del wellness e dello sport. Laureato in Scienze Motorie, è formatore, personal coach e relatore. Promuove il valore del movimento e dell’esercizio fisico attraverso la scelta di uno stile di vita attivo e responsabile che aiuta a mantenersi in forma e a prevenire i disagi più frequenti. 

Annalisa Dorbolò

Fisioterapista e imprenditrice, ha fondato l’azienda Starbene Group nel 1986 occupandosi di riabilitazione. Laureata in seguito in Scienze dell’Educazione, oggi riveste il ruolo di responsabile del settore Fisiomedica e si occupa del marketing e delle comunicazioni aziendali. 

"Questo libro sostiene un chiaro messaggio che può avere un impatto significativo sulla vita di tutti noi"

Nerio Alessandri

Presidente di Technogym

Il Movimento è libertà!

“In trent’anni di lavoro ho insegnato alle persone il modo di riprendere in mano la propria forma fisica.
In questo lungo arco di tempo ho raccontato come l’aspetto fisico altro non sia se non l’immagine puntuale della storia della nostra vita: il corpo è il riflesso delle nostre attitudini, delle abitudini mentali e delle nostre potenzialità.”
Roberto Travan